Manutenzione


Se è vero che i nostri impianti sono mantenuti in uno stato ottimale, affidabili e sicuri, è altrettanto vero che il servizio di Assistenza e Pronto Intervento rappresenta il nostro punto di forza, grazie ad una efficiente distribuzione logistica dei nostri operatori su tutto il territorio, che consente di:

 

  • Effettuare le manutenzioni periodiche programmate con puntualità ed efficienza.
  • Rispondere in tempi estremamente brevi alle richieste per ascensori in avaria. Il tempo necessario per intervenire, mediamente non supera le 3 ore.
  • La rapidità della nostra risposta ci permette di mantenere gli impianti, in servizio, pressochè ininterrottamente ottenendo così un presidio costante degli impianti e il raggiungimento di una Customer Satisfaction ottimale.
  • Servizio di presidio fisso, in caso di necessaria assistenza continua agli impianti.
  • Il nostro servizio di pronto intervento 24/24 ore365 giorni all'anno prevede la messa a disposizione di personale altamente specializzato, da inviare 24h su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza per liberare persone bloccate in cabina. Questo servizio è disponibile su specifica richiesta; permettendovi di usufruire dei tecnici anche al di fuori del normale orario di lavoro, pronti a ripristinare tempestivamente il funzionamento del vostro impianto ascensore.
  • Inoltre il servizio "Pronto SImaLift" permette di collegare telefonicamente direttamente l'interno della cabina dell'ascensore con il nostro centro operativo, premendo semplicemente il pulsante posto sulla bottoniera dei comando.

Contratti di manutenzione

Con l’affidamento della manutenzione alla SimaLift i Vostri impianti saranno sempre tenuti in uno stato ottimale di funzionamento e di sicurezza. Mediante la sottoscrizione di un regolare contratto di manutenzione, secondo le normative vigenti, la SimaLift provvederà a tutto quel complesso di operazioni di controllo, di registrazione e di eventuale sostituzione dei componenti che garantiscono il buon funzionamento e la sicurezza dell’impianto elevatore.

La SimaLift offre di norma ai propri clienti tre tipi di contratti di manutenzione:

Manutenzione Totale

Il contratto di manutenzione totale comprende, oltre alle normali operazioni per mantenere l’ascensore in ottime condizioni e gli interventi su segnalazione del cliente, la sostituzione dei componenti principali dell’impianto, formula del “tutto compreso”.

Manutenzione Comfort

Questo tipo di contratto comprende oltre alla manutenzione ordinaria e gli interventi su richiesta da parte dell’utente per la riattivazione del fermo ascensore, anche la sostituzione di componenti a contatto dell’utenza maggiormente soggetti ad usura.

Manutenzione Ordinaria

Il servizio di manutenzione ordinaria, obbligatorio per legge, consente di avere l’impianto ascensore sempre in perfetta efficienza e con il nostro servizio di pronto intervento sempre in funzione. Comprende anche una assicurazione RC contro terzi con un massimale di € 4.500.000 in questo modo sarete TUTELATI E SICURI. Per i nuovi clienti il Servizio sarà eseguito a titolo GRATUITO per i primi 12 mesi.


SimaLift S.r.l.

Sede operativa: Viale Stefano Gradi, 125, 00143 Roma

Tel. 06.64521975 – Fax 06.87787101

Email: simalift@gmail.com